Corso di Francese

Corso di Francese Madrelingua

Il corso di Francese, con insegnante madrelingua, è strutturato sulla base dei 6 livelli europei di spagnolo, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per l’apprendimento delle Lingue. Gli studenti vengono inseriti nel gruppo di pari livello dopo un test di valutazione. Al termine del corso è possibile richiedere un certificato di frequenza oppure sostenere un Esame di Certificazione.

I Sei Livelli di Competenza
Livello A1Base
Livello A2Elementare
Livello B1Intermedio
Livello B2Intermedio Superiore
Livello C1Avanzato
Livello C2Fluente

Corso di Francese di gruppo con insegnante madrelingua

I gruppi sono omogenei in quanto selezionati dagli insegnanti a seguito di un test di livello ed un breve colloquio. I corsi sono organizzati in orario pomeridiano e serale. Prima dell’inizio del corso di Francese sarà organizzata una lezione gratuita di presentazione del corso al fine di conoscere l’insegnante, suddividere i gruppi e concordare giorni e orari di frequenza.

Corso di Gruppo
Durata 30 ore
Frequenza 1 giorno alla settimana
Prezzo € 350
Iscrizione inclusa
Materiale DidatticoPrezzo di copertina

Corso di Francese Individuale con insegnante madrelingua

Il corso individuale permette di personalizzare il percorso formativo adeguandolo esigenze di apprendimento e agli impegni del singolo studente. E’ possibile concordare durata del corso, orari e giorni di frequenza. Prima dell’inizio del corso è possibile richiedere un incontro conoscitivo con l’insegnante.

Corso Individuale
Durata 10 ore
Frequenza da concordare
Prezzo € 350
Iscrizione inclusa
Materiale DidatticoPrezzo di copertina

Certificazione

Al termine del corso di Francese, di gruppo o individuale,  è possibile richiedere un certificato di frequenza oppure sostenere sostenere, fuori sede, l’esame di Certificazione DELF/DALF.


Servizio Traduzioni