Toeic

Praparazione test TOEIC

Il test TOEIC® è uno strumento di misurazione affidabile e valido, il quale valuta la competenza nell’inglese commerciale internazionale.
Le domande del test TOEIC® si basano su scenari di lavoro reali in un ambiente internazionale (riunioni, viaggi, conversazioni al telefono e così via).
Il test TOEIC® eseguito con carta e penna è costituito da 200 domande a scelta multipla, suddivise in 2 sezioni con un tempo di esecuzione distinto:
1) Comprensione orale : 100 domande basate su una varietà di frasi, domande e brevi conversazioni registrate in inglese.
2) Lettura: 100 domande basate su una varietà di materiali da leggere
Il test dura circa 2,5 ore.

Prezzi agevolati per studenti del Politecnico. Per informazioni contattateci.

Sono attivi corsi di inglese con insegnante madrelingua finalizzati al superamento degli esami TOEIC (con esame in sede). Il corso è mirato e comprende lezioni di grammatica e di conversazione. Durante il corso, ma in orari diversi da quelli della lezione, sono previste numerose prove simulate d’esame che permettono al candidato di verificare costantemente i miglioramenti e di arrivare preparati al giorno dell’esame ufficiale. Toeic è riconosciuto come credito formativo nella maggior parte delle Università italiane. I corsi possono essere di gruppo, individuali o semi-individuali.